Sistemi informativi - A.A. 2015-2016
Prof.ssa Silvana Castano

Informazioni generali

Il corso ha come obiettivo l'acquisizione delle conoscenze di base dei Sistemi Informativi aziendali, con riferimento a modelli e architetture dei sistemi transazionali di front-end (e.g., Customer Relationship Management system - CRM), di back-end (e.g., Enterprise Resource Planning systems - ERP) e dei sistemi di governance e analisi a livello enterprise (e.g., Business Intelligence - BI). Il corso inoltre tratta gli aspetti metodologici e tecnologici relativi all'analisi e progettazione di business process, servizi web, e datawarehouse. Saranno infine discussi nuovi requisiti e opportunità derivanti dall'analisi e gestione di big data.
Il corso si svolge nel primo semestre.

Orari e luogo delle lezioni

Martedì 13.30-17.30 sala lauree, via Comelico, 39

Orario di ricevimento

Prof.ssa Silvana Castano
Su appuntamento via email

Ultime notizie

RSS feed
Seconda prova in itinere e appello di gennaio 2018

La seconda prova in itinere si svolgerà il giorno 23 gennaio 2018 alle ore 15 in aula BETA in concomitanza con l’appello regolare.
Si ricorda che TUTTI gli studenti dovranno iscriversi via SIFA all’appello del 23/01/2018.


Registrazione al corso - importante

Quando si effettua la registrazione al corso, è importante inserire anche il proprio numero di matricola.
Coloro che sono si sono registrati senza indicare il numero di matricola, possono accedere al sito con le credenziali di ateneo e seguire il link sulla destra modifica e il tuo profilo.


Gli avvisi sui siti Web si intendono aggiornati e gli studenti sono vivamente pregati di NON INVIARE email con richieste di conferma di date/orari.